Il flusso di valore snello richiede processi di supporto efficienti e con pochi sprechi applicando i medesimi principi di metodologia e logistica. I potenziali non sono evidenti, ma devono essere ricercati attraverso l’analisi e l’ottimizzazione dei processi, nonché attraverso un’efficiente comunicazione e gestione.
Miglioriamo anche le prestazioni nelle aree e nei processi indiretti, concentrandoci sull’essenziale. L’analisi dei costi di struttura mostra quali componenti contribuiscono in modo significativo alla creazione di valore. L’attenzione è rivolta a queste attività, tutte le altre devono essere messe in discussione.
Un organizzazione orientata al flusso del valore riduce interfacce, migliora la comunicazione e agisce con tempi significativamente più brevi, migliorando allo stesso tempo la qualità. L’organizzazione del lavoro, la standardizzazione e le competenze trasparenti del team rendono più facile la collaborazione.
Accedi al nostro sito per capire come STAUFEN può essere al vostro fianco nella trasformazione dei vostri Uffici di Supporto